Assistenza e Consulenza WordPress

Il CMS dalle mille risorse.

Con il nostro servizio di Assistenza WordPress, siamo in grado di esaudire gran parte delle richieste che ci arrivano, risolvendo problemi riguardanti svariate tipologie d’intervento.

Grazie anche alle mille risorse di  WordPress riusciamo a realizzare non semplici siti web ma dei veri e propri portali online con specifiche funzionalità e peculiarità.

I nostri Servizi WordPress

“Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di soluzioni ad HOC per i nostri clienti, assistendoli dall’inizio alla fine del processo!”

Servizio di Personalizzazione WordPress

 

A volte capita che i nostri clienti richiedono di implementare funzionalità così specifiche che né WordPress, e nemmeno i plugin disponibili permettono di avere.

La nostra consulenza WordPress specialistica è in grado di sviluppare da zero nuove funzionalità affinché la richiesta del cliente venga esaudita.

Di seguito alcuni esempi che ci è capitati di dover eseguire:

  • Creazione di nuovi Custom Post Type e sviluppo di nuove aree del Backend/Frontend WordPress per la gestione di dati (annunci di lavoro, offerte immobiliari, ecc..);
  • Personalizzazione di Plugin come: Caldera Forms, Contact Form 7, ecc…
  • Modifica di template già acquistati. Spesso quando un cliente compra un tema, pensando possa fare al suo caso, lo installa ma si rende subito conto di dover cambiare molto cose per renderlo più vicino a quello che realmente desidera.

Hai una richiesta specifica? Clicca qui.

Creazione Siti Web ed E-Commerce

 

WordPress è versatile, infatti permette di creare dal semplice sito web comunemente chiamato “sito vetrina” a piattaforme online più complesse come social network (con il plugin BuddyPress), forum, blog, ecc… a veri e propri siti di vendita online detti tecnicamente “e-commerce“, dove è possibile vendere sia prodotti fisici che digitali.
Il plugin tipicamente usato per creare un e-commerce con WordPress è WooCommerce.

In ogni caso è richiesta sempre un’ottima dose di esperienza per far funzionare bene le cose ed ottenere un risultato professionale sia dal punto di vista estetico e sia funzionale.

Alcune caratteristiche fondamentali per un buon sito in WordPress:

  • Hosting e Velocità;
  • Sicurezza;
  • SEO e motori di ricerca;

Parlaci del tuo progetto e sapremo darti la soluzione migliore. Clicca qui.

Hai una richiesta specifica? Clicca qui.

Open chat